martedì 28 febbraio 2006

Berlusconi negli States. Danilo Giurdanella

http://www.ragionpolitica.it/testo.4937.berlusconi_negli_states.html

Un viaggio negli USA come De Gasperi, ma senza il cappello in mano

6 commenti:

Stefano Reves S. ha detto...

Naturalmente solo un pazzo, od un finto-probo, considererebbe con un minimo di serietà un evento del genere. Ma si sà l'ortodossia alla linea di partito è un must dalle parti del simpatico Silvio.

maurom ha detto...

Cosa c'entra l'ortodossia di partito con un fatto incontrovertibile?
Berlusconi è in America o no?
E' stato ricevuto da Bush o no?
Vuoi negare anche la realtà?

Anonimo ha detto...

il settimanale Newsweek lo contatta per un'intervista. Un'intervista tutt'altro che amichevole, molto diversa da quelle alle quali Berlusconi è abituato in Italia.

I giornalisti, infatti, non mancano di mettere in evidenza le recenti gaffe del Cavaliere (per esempio quando disse che cercò "di convincere Bush a non fare la guerra in Iraq") e definiscono Silvio Berlusconi un "amico scomodo" dell'inquilino della Casa Bianca.


Ma non è tutto: il periodico americano si sofferma su alcune delle dichiarazioni-shock del nostro premier, evidenziando in particolare il fatto che si è paragonato a Napoleone e a Gesù Cristo.

E, quando il premier italiano spiega che tutti i media in Italia remano contro il suo Governo, il Newsweek informa i propri lettori che l'autore di queste dichiarazioni "controlla la tv di Stato e possiede gran parte delle emittenti private".

Stefano Reves S. ha detto...

Mauro mi riferisco al premio per la libertà che ha ricevuto negli Usa, non di certo al fatto che egli stia lì.

Anonimo ha detto...

Mi fai pena tu che cre3di in Berlusconi, non detesto Il premier ma chi lo vota. Studiate e leggete verificarte come si e' "FATTO DA SOLO " e capirete il perche' siete omuncoli nel sostenerlo. P:S: ma avete un briciolo di amor proprio? VERGOPGNA

Anonimo ha detto...

@ anon. 1.20 PM
E tu l'hai un briciolo di amor proprio?
Lo sai che tu fai pena a chi dici che fa pena?
Tu sei un omaccione?
Vergogna di che?
Boh!