venerdì 26 maggio 2006

Il tormentone della povertà. Filippo Facci

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=91979

Non è vero che manca il latte nella quarta settimana

3 commenti:

Stefano Reves S. ha detto...

No. Gli Italiani stanno proprio bene. La congiuntura nazionale è inventata. L'Europa non cresce molto. Peccato che l'Italia sia ferma. Completamente.

Anonimo ha detto...

LO SCORSO ANNO. LA CD. QUOTA DI MERCATO E' RIMASTA UGUALE.

e non può altrimenti, visto l'esodo biblico di industriali all'estero!

Anonimo ha detto...

Una lettura sobria e oggettiva della società italiana;certo stiamo da pascià,compriamo piu vasche da bagno e tv al plasma,piu automobili e telefonini vari.Non riesco sinceramente a credere che siano questi prodotti il termometro della ns condizione sociale ed economica.
Mi sembra piuttosto una lettura superficiale,carica di cifre vuote,faziosa, tipica dei piu incalliti Berluscones(il capo insegna).
Montagne di cifre,divulgate come oro colato;nessuna attenzione alla realtà oggettiva delle cose.
Durante l'articolo basta prestare attenzione per trovare almeno 5-6 fonti giornalistiche,che il ns Facci prontamente smentisce come falsità assolute e inconfutabili.
Ma nn ha mai provato a pensare che forse corrispondessero alla reale situazione delle famiglie italiane,della nostra economia??
Sono di questi giorni le notizie sulla previsione di bilancio per il 2006; deficit almeno al 4.2%(contro una previsione del 3.8% firmata CDL).
Proveranno,lo stanno gia facendo,a smentire anche questi dati!!??
Non c'e veramente freno alla cieca ideologia di questi presunti giornalisti,che incuranti di tutto continuano la loro crociata contro i comunisti,e tutto cio che è azzuroforzaitalia.
PT