giovedì 27 luglio 2006

Una sentenza quasi perfetta. Christian Rocca

http://www.ilfoglio.it/uploads/camillo/sentenzaquasiperfetta.html

Giustizia, giustizialismo o colpo di spugna per il mondo del pallone?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

lO SCHIFO VERO è CHE QUESTA GENTE FACEVA DAVVERO I PROPRI COMODI,ALTERANDO E MANEGGIANDO TUTTO QUELLO CHE ERa possibile.
lo schifo è che nn abbiano mandato in C la Juve, e tutte le altre in B.Questa è la vergogna,che mai una volta si riesca ad andare in fondo ad una vicenda con la certezza delle pene,senza scappatoie x i furbi di turno.
Lo schifo è Moggi che se ne esce dicendo che nn si libereranno di lui;è il presidente della Juve che tuona cazzate daventi ai microfoni,incurante del meticoloso lavoro di professionisti,che sicuramente nn sono li x sfasciare il giocattolo degli italiani.
Io sono tifoso milanista da sempre,ma mi vergogno di queste sentenze,mi vergogno di Galliani,capace di negare l'evidenza insinuando che Meani fosse SOLO un collaboratore esterno.
E' scandaloso il comportamento di una buona parte della ns onorata classe politica,che pur di difendere la "manciata di voti"è disposta a dichiarazioni da bar sport.La solita italia pronta all'indulto,pronta alla scappatoia,pur di nn afrontare il devastante malcostume che sta rovinando la società moderna.
La solita italia piu attenta alle voci di piazza,al rumoreggiare ottuso dei cretini,che di niente capisco,ma di tutto si occupano.
E' PROPRIO UNO SCHIFO,UN PO MI VERGOGNO CHE IL MIO PAESE SIA COSI...DX O SX NN CAMBIA NIENTE

Anonimo ha detto...

Mi associo in pieno

Una cosa veramente vergognosa, il prossimo anno con quale spirito guarderò, se guarderò, le partite di calcio?

Anonimo ha detto...

Un consiglio a Stefano, non guardare le partite affatto,ci sono tante cose di meglio da fare, ero anche io un tifoso appassionato, ma mi ero accorto da anni che c'era del marcio ,ed ho abbandonato completamente il calcio, all'inizio è un po' difficile ma poi stai bene e sei felice di averlo fatto, proprio come una droga.Alla fine vedi i tiposi con compassione e ti accorgi quanto sono scemi anzi ,proprio drogati.Il calcio è l'oppio per gli ignoranti

Anonimo ha detto...

concordo con quanto detto dall'anonimo delle 11.56
Rob