mercoledì 20 settembre 2006

Se il premier tende la mano al demonio. Carlo Pelanda

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=119990

Prodi farebbe bene a non incontrare il Presidente iraniano.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ah se lo dice Carlo Pelanda allora c'è da credergli...ma fattelo menare da uno Black Stallion!!

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo.
Hai ragione. Come si fa a credere a Pelanda. Ho scorso il suo curriculum e ho verificato che non ha mai scritto per la PRAVDA. Neppure un necrologio.
Monica

Anonimo ha detto...

per Monica ...solo una ignorantona come te poteva accomunarmi ad un comunista...invece tu...sforza itaglia?

Anonimo ha detto...

Talvolta questo Governo mi fa un po' arrabbiare; mi basta però leggere un qualsiasi articolo del "Giornale" per rasserenarmi, perchè la quantità di sciocchezze che propina ogni giorno è talmente elevata, che ringrazio Dio che il centrodestra stia all'opposizione. A parte il fatto che se il Pelanda avesse lavorato per la Pravda, almeno saprebbe scrivere in maniera decente, un dubbio però mi resta: ma gli elettori di Forza Italia riescono qualche volta ad elaborare idee proprie o quantomeno ad informarsi, oppure accettano qualunque schifezza provenga da Mr.B e dai suoi giornali (giornali? ...vabbè, si fa per dire)? Ma si rendono conto che il culto della personalità (malattia da cui sono affetti in maniera indecorosa) è tipico dello stalinismo e del peggior comunismo? ...e poi dicono che i comunisti sono quelli di Rifondazione...che tempi!

maurom ha detto...

Mi ripeto: se non avessi Monica, Buonsenso e pochi altri, sarei il ricettacolo di tutti i più fanatici detrattori del centrodestra.
Leggerei volentieri chi scrivesse dei meriti e delle qualità di questo governo e del suo presidente, ma nessuno è stato capace di scrivere una riga. Invece contro l'opposizione...pagine e pagine.
Per fortuna non sono più solo.

buonsenso ha detto...

Invece il culto dell'impersonalità è cosa di sinistra.

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e