mercoledì 24 gennaio 2007

Berlusconi: così preparo la "seconda ondata". Michele Brambilla

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=151541&START=0&2col=

Un'intervista che condividiamo in pieno e che vale un programma di governo: da leggere assolutamente.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello sentire il Nano parlare ancora di comunismo,di letture x informare i giovani sulle atrocità disumane di un progetto politico morto e sepolto oramai 20anni fà.
Cmq credo nn ci sia da stupirsi;il fatto che continui imperterrito con queste argomentazioni vuote dimostra il fatto che la "seconda ondata" nn è altro che un patetico tentativo di ritornare in sella x terminare il lavoro che,purtroppo x lui,nn è riuscito a compiere totalmente nei 5anni di delirio governativo made in CDL.Per il resto se qlc azzurrino avesse voglia di informarsi sui crimini del comunismo(che è giustissimo ricordare) penso potrebbe comprarsi un buon libro o informarsi tramite internet.
Buona fortuna ai "circoli delle libertà" e al vs progetto politico.
PT

Anonimo ha detto...

avete sentito l'ultima del miglior gaffeur che la storia politica italiana ricordi?
«In Cambogia - rivela a Genova - Ho Chi Minh faceva uccidere tutti quelli che avevano un minimo di cultura...»
ma non era Pol Pot????

Dai Silvio continua a farci divertire!!!

maurom ha detto...

@ anonimo 6:36 pm
Continua a guardare il dito anziché la luna...

Anonimo ha detto...

continuo a guardare silvio che spara ca**ate a raffica e non riesco a smettere di ridere..

Anonimo ha detto...

Ho un'idea! Mandiamo Berlusconi e Bertinotti su un'isola deserta (tipo Isola dei Famosi ma senza collegamenti TV)a discutere fra di loro di comunismo, visto che sono gli unici interessati all'argomento e noi occupiamoci di problemi più seri.
Per quanto riguarda i circoli della libertà, se vengono gestiti da Dell'Utri esistono già: si chiamano cosche.

Anonimo ha detto...

certo che se bastasse l idea di una universita per fare un programma di governo......

stamo messi proprio bene

Anonimo ha detto...

Caro Maurom lo so che ti ruga sentire le palle indecenti che spara il tuo padrone ma per una volta
voglio vedere la luna e staccarmi dal solito dito...
Legge pecorella incostituzionale e le agevolazioni per i decoder definiti aiuti di stato sono due delle tante porcate che ha prodotto il tuo padrone
ancora dito?
Saluti, arcore's waiter

maurom ha detto...

Uno Stato democratico non può permettere al PM di appellare una sentenza assolutoria.
PM e imputato non sono uguali di fronte alla legge e non occorre una laurea per capire chi è il più debole.
Le agevolazioni per l'acquisto del decoder penalizzavano chi trasmetteva solo via satellite ( Sky )e favorivano tutte le televisioni che trasmettevano in digitale terrestre: non dimentichiamo che la legge prevedeva il passaggio al DT entro il 2006...
Guarda la luna e non farti abbagliare dal sole.

Anonimo ha detto...

Lascia perdere quando uno nn capisce un cazzo e nn riesce a vedere al di là del proprio naso, nn vale neanche la pena di provare a farlo ragionare.
Vedrai maurom piano piano tutte le vergogne prodotte dalla CDL verranno smantellate e buttare nel cesso,e allora vedremo se avrai ankora il becco di giustificare e difendere provvedimenti incostituzionali,leggi ad personam(o a favore dei fratelli-decoder-) e tutta la merda che il tuo Dio-unto ha legiferato in 5anni.
PT

Anonimo ha detto...

200 milioni di euro di contibuti per i decoder fatti in cina dal fratello paolo(quello che ha patteggiato 100 miliardi di risarcimento per la discarica di cerro maggiore)... hai anche il coraggio di difenderlo.. e co quali argomentazioni.. ti ricordo inoltre che le tv di silvio sono illegali( fra l'altro ha pagato centinaia di milardi all'epoca per comprarle.. chi glieli ha dati? le banche.. perchè tanto credito? perchè era nella loggia eversiva P2)era illegale trasmettere su scala nazionale ma lui se ne infischiava.. poi l'amico bottino craxi gliele ha regolarizzate con una legge ad hoc.. il tutto è funzionale al piano della P2
per favore maurom, cerca di rispondere sui fatti... non dire che sono un bolscevico o robe del genere(perchè il comunismo con queste notizie non c'enta nulla) ma prova a dire se ho scritto una sola cosa falsa e dimostralo .. io ho riportato i fatti, non le mie opinioni

Anonimo ha detto...

In merito alla legge Pecorella, mi sembra maurom che negli stati democratici un pm possa appellare una sentenza assolutoria.
Quello che non si può fare invece in uno stato democratico( berlusconi ripete sempre questaespressione, lui che vuole uno stato piduista, cioè anti-democratico) è essere un politico e possedere 3 tv e 2 giornali e controllare quasi tutto il resto..cioè quello che fa berlusconi da 12 anni.. ergo, berlusconi non è democratico.