venerdì 19 gennaio 2007

Il governo privilegia gli amici anche a costo di calpestare le norme. Adnkronos

''La nomina effettuata oggi dal governo del nuovo Alto commissario anticorruzione, nella persona di Ferrante, rende evidente il disegno preordinato che attraverso una serie di comportamenti ha costretto alle dimissioni un alto magistrato come Gianfranco Tatozzi per far posto ad un uomo di parte, gia' sconfitto alle elezioni per la poltrona di sindaco di Milano. Oltretutto il neo commissario non riveste neppure i titoli previsti dalla legge, che richiede per quel posto un magistrato o un avvocato dello Stato o un dirigente militare o di prima fascia dello Stato, comunque in servizio, qualita' tutte non attribuibili a Ferrante che invece si trova in pensione''. Lo afferma il senatore di Forza Italia, Alfredo Biondi.

7 commenti:

argo50 ha detto...

Caro mio, non c'è niente di nuovo sotto il sole! La loro protervia antica, la loro presunzione innata li ha sempre portati al non rispetto delle regole, hanno sempre predicato come gesuiti, ma agiscono sempre da caini e lupi affamati di posti dirigenziali da occupare! Quello che no ha saputo fare il centro destra al governo, se avesse mandato via la maggior parte dei dirigenti di centro sinistra e avesse messo dirigenti del centro destra, non so se le elezioni le avremmo perse con 24mila voti di scarto. La scuola è stata di alto livello!

Anonimo ha detto...

Sarebbe stata una buona idea Argo. Peccato che il centrodestra NON HA una classe dirigente .Sprattutto Forza Italia, esiste solo il triumvirato Berlusconi-Televisioni di Berlusconi- avvocati di Berlusconi, il resto è tabula rasa .Di chi ti avvali? Della Gardini ? Di Bondi ? Di Bud Spencer ? Della Carlucci ? Di Iva Zanicchi ? Della Santanchè ? Di Chicchitto ( ex P2 )? Di Schifani ? Di quello che non sapeva cos'era il Darfur ? Di Manuela DiCenta ? Degli ex-fascisti ? Di Calderoli che riscrive la costituzione ? Mi fermo qua anche se potrei andare avanti per ore !!!

argo50 ha detto...

La Santanchè in questi ultimi giorni è uscita allo scoperto e ha di mostrato di aver fegato. Fini deve dar retta alla base, io l'ho sempre sostenuto, sin dai tempi di Almirante, ma ora bisogna dare la svolta, proprio pechè non ci sono quadri all'altezza, PARTITO UNICO, solo così si abbatte il carroarmato della sinistra.Loro il partito iunico se lo sognano di farlo. Sono altresì convinto che chi arriva prima vince, come in tutte le gare. Ormai la massa degli italiani è quasi convinta del bipolarismo.

Anonimo ha detto...

partito unico coi fascisti? brava, complimenti!

argo50 ha detto...

caro anonimo, io sono maschio, poi ti dico che il sottoscritto con le parole che finiscono in ISMO non ho niente a che spartire. Il Fascismo è stato un evento storico di un certo periodo della STORIA. Come il comunismo, con la differenza che il F. è stato superato, il comunismo ancora è radicato anche nel governo, questo è vergognoso.

argo50 ha detto...

Questo è l'ultima volta che parlo con un anonimo, perchè lo ritengo vigliacco e senza personalità.

Anonimo ha detto...

Argo50....ma vaffanculo sacco di merda