domenica 11 marzo 2007

Torri gemelle: inganno globale? no, balla colossale.

http://nuke.crono911.org/Home/tabid/65/Default.aspx

Un sito fondamentale che smonta tutte le ipotesi di complotto sugli attentati dell'11 settembre 2001 con foto, documenti ed un'accurata ricostruzione storica.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

arrivi tardi. quel sito non smonta nulla. i fatti sono fatti e rimangono tali.

poi se vogliamo dire che gesu è morto di freddo...

maurom ha detto...

Perché non lo leggi, invece di pontificare!

Anonimo ha detto...

Holeggo la storia dell 11 / 9 da almeno 3 anni. se devo dirti la verità, dopo il primo sentimento di orrore per quanto era successo, mi sono fatto una domanda: ma come è possibile che una potenza militare cosi sofisticata, moderna , mezzi spia, satelliti, difesa aerea, top gun, intercettazioni, controllo di tutto cio che è controlabile, abbia potuto subire un attacco cosi devastante?

ma poi nonmi sono dato una risposta, fino a quando non sono capitato qua:

www.luogocomune.net

___

perche' non LO leggi invece di pontificare??

Anonimo ha detto...

fino a quando gli americani non metteranno in onda le immagini riprese dalle telecamere vicino al pentagono (filmati sequestrati il giorno dell'attentato)per far vedere a tutti che un aereo abbia potuto provocare un foro in un palazzo, continuerò ad avere i miei sacrosanti dubbi su quello che è successo.

S Tommaso docet

Anonimo ha detto...

(e aggiungo per completezza)purtroppo quelli che hanno consegnato alla stampa sono prive dell'oggetto che impatta e sono seguite solo dall'esplosione...
attendo fiducioso

maurom ha detto...

Non ti bastano due aerei che in diretta si abbattono sulle torri gemelle?
Che bisogno c'era di inventarsi un aereo che si schianta sul Pentagono ed uno che precipita per colpa o merito dei passeggeri?
Con 28000 voli commerciali al giorno non ci sono "potenze militari così sofisticate, moderne, mezzi spia, satelliti, difesa aerea, top gun, intercettazioni" da impedire un attacco così devastante.
E poi gli americani non se lo aspettavano a casa loro e poi gli 007 non sono tutti James Bond.

Anonimo ha detto...

Confortante che i complottisti non si siano dissolti dopo la magra figura con la Deaglio-story.

Un repentino riconoscimento della verità storica sarebbe significato il preludio di una destabilizzazione dell'ideologia di sinistra.

E questo proprio non ce lo possiamo davvero permettere.

Bisogna aver pazienza.

Tra una cinquantina di anni torneranno sui loro passi e andranno a Canossa, come meritoriamente ha fatto il Capo dello Stato per l'Ungheria.

Ciao Mauro

maurom ha detto...

Se non sbaglio anche la sinistra ha abbandonato la tesi del complotto.
Forse i nostri compagni non hanno sentito l'ultimo contrordine?

Ciao Moni

Anonimo ha detto...

allora .. sul sito da te citato ad un certo punto si legge , a meta' piu o meno di questa pagina

http://nuke.crono911.org/Crono911Aggiornamenti/FotoVideoMedia/WTC1e2Attacchieincendi/tabid/75/Default.aspx


Come si può essere indulgenti nei confronti di coloro che sostengono che nelle Twin Towers non c'era nessun incendio?

gia questa affermazione è falsa . nessuno dice che non cerano incendi... anzi è proprio il contrario. Vedi che non avete letto e confrontato i fatti?

proprio perche quelle persone erano ancora vive, vicino all incendio , e non morte carbonizzate dalla alta temperatura , è una prova del fatto che gli incendi bruciavano a delle temperature tali che non potevano esser quelle della fusino dell acciaio.

vi ricordo che la tesi ufficiale diceva che e torri sono cadute per causa dell indebolimento delle colonne di acciaio e l acciaio fonde (dato incontrovertibile) a temperature elevate (che adesso non ricordo, me lo concedi ? )

Anonimo ha detto...

vi voglio fare solo una domanda:

ma secondo voi chi ha ucciso kennedy?

e marilyn?

e giovanni paolo primo ?

Anonimo ha detto...

cazzone di un maurom, lobotomizzato che non sei altro ma spiegami come fai ad associare chi ha dei dubbi sugli attacchi a dei compagni...mi chiedo che tipi di sevizie possa aver subito da piccolo
ma ti rendi conto quanto sei deviato?
sono liberale liberista ho doppia cittadinanza Us e italiana, ho parenti negli usa, mia madre è americana, vado spesso negli usa non ho mai votato un partito di sinistra qui in Italia e tu ti permetti di catalogarmi in quel modo solo perchè avanzo dei dubbi?
fatti ricoverare
non penso più di scrivere qui...sei uno spandimerda deviato!!

Anonimo ha detto...

infatti.. maurom fai pena... non appena critichiamo le tue tesi ci rinfacci la militanza comunista..peccato che io non sia comunista..non ho mai letto marx o avuto tessere di sinistra..non potresti limitarti a replicare con argomenti seri al dibattito?
se li hai...

Anonimo ha detto...

Non arrabbiatevi, Maurom non fa altro che seguire la dottrina di Berlusconi: è giusto, vero, reale e buono solo quello che ha deciso sia tale Berlusconi, tutto il resto dell'universo è comunismo:era o è comunista Montanelli, l'Economist, i giudici, Chirac, per un periodo pure Bossi,il Corriere della Sera,Follini,le assicurazioni Generali,la Rai, quasi tutti i giornalisti Mediaset,Montezemolo,il 95% della stampa italiana,i professori universitari e di scuola media superiore, ecc...

Anonimo ha detto...

In compenso non c'entrano nulla con il comunismo: Ferrara,l'amico Putin, Bondi, Guzzanti, Pecorella, Adornato,ecc...

Anonimo ha detto...

Maurom, lasciali perdere e parla con me. allora mi dici che io non ho letto , ma ho il forte dubbio , anzi sono quasicerto che tu abbia letto solo il sito che indichi tu... prova a dargli un occhiata a chi scrive cose diverse dal tuo punto di vista.

poi ti vorrei far riflettere su un punto: no credi che tuttii familiari delel vittime dell 11,9 meritino rispetto? non credi che le mme i papa' i fratelli i mariti e le mogli di quei poveri disgraziati che nulla hanno commesso se non il fatto di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, non credi che meritino rispetto? e almneo una risposta ad alcuni perche?

sai che esiste una assiciazione dei familiari delle vittime ch vuole solo essere ascoltata da bush?

lo sai che gli hanno fatto delel domande e non si mai degnato di rispondere?

mi piacerebbe che tu vedessi certi video in cui a parlare sono le persone piu colpite: i parenti delle vittime. forse cambieresti un pochetto idea

Anonimo ha detto...

Berlusconi ha detto che i parenti delle vittime che protestano contro Bush , sono comunisti, e Maurom tenendosi fedele alla linea ci crede.

Anonimo ha detto...

"Datemi il controllo del denaro di una nazione e non mi preoccuperò di
chi fa le leggi" David Rotchild


"Uomini siate,e non pecore matte,Sì
che'l giudeo tra voi di voi non rida"
Dante Alighieri(Par.)

davvero mi raccapriccia e amareggia constatare quale numerosa accozzaglia di castroni,pappagalli pseudo-istruiti, vestiti a festa infestino il mondo.Il fatto che ci siano individui,magari anche laureati, tanto plagiati e narcotizzati da non comprendere quella che ,per uno sperticato quantitativo di ragioni assolutamente inoppugnabili alla luce di qualsivoglia immaginabile prospettiva logica, scientifica e tecnica è qualificabile come una verità lapalissiana di proporzioni siderali(senza che,notiamo bene,sia necessario evocare considerazioni politico-economiche e strategiche di ordine globale,che solo uno sciagurato lobotomizzato ,forse, potrebbe essere legittimato ad ignorare nella loro brillantissima evidenza)dimostra a quale livello di intensità e con quali gigantesche proporzioni possa
dominare la dittatura politica, esercitata tramite il controllo mediatico centralizzato.Sarebbe ora di svegliarsi e capire finalmente che razza di personcine sono i signori che ci governano e quanto siano nobili i loro ideali.Altro che macchiavellismo politico...questi sono individui scellerati, "il principe" per essi è una favoletta e non lo leggono neanche ai bambini prima di andare a nanna.Cari miei, vi opponete non perchè respingete la solidità delle stringenti e inconfutabili argomentazioni di chi la testa la usa(scienziati,ingegneri,professori universitari e tecnici autorevoli e di caratura internazionale,nonchè testimoni di ogni estrazione),ma per l'incrollabile pregiudizio positivo che nutrite nel dogma dell'unica verità ritenuta accettabile e comprensibile, conformemente ai principi codificati e sacralizzati da chi ci ha ammaestrati da generazioni,mentendoci sempre ,allevandoci nelle menzogne, in modo tale da considerare ciò che è falso vero e ciò che è verace falso.
La condizione della "onnipotenza" economica e politica di una minoranza unita e organizzata è da individuarsi nell'ottica di una lungiveggente pianificazione ,volta al malessere globale della maggioranza,alimentato da conflitti ripetuti di ogni sorta e misura,competizione perenne e spietata tra tutti e per ogni ragione,paura e diffidenza reciproca,povertà(IL NOVANTA PER CENTO DELLA POPOLAZIONE MONDIALE VERSA NELLA MISERIA ECONOMICA)allo scopo preciso che tutto il sistema intrnazionale subisca un orientamento costante lungoperiodale verso la centralizzazione del potere,obbiettivo finale del programma: N.W.O.

Anonimo ha detto...

mauro,sei un burattino...Levati di mezzo,facci stò favore