lunedì 21 maggio 2007

Bukovsky: "Prodi un uomo del Kgb? Non mi stupirei". Paolo Guzzanti

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=179341

Il testo dell'intervista al famoso intellettuale Vladimir Bukovsky.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

pronto c'è Paolo?
Siiiii chi parla?
A CAZZAROOOOOOOO!!!!!

maurom ha detto...

A te Guzzanti proprio non piace!
E se, invece, fosse vero quello che scrive...

Anonimo ha detto...

sarei il primo a chiedere scusa...fino a prova contraria è un cazzaro!

Il 19-2-2006 Guzzanti e Sgaramella - scrive il gip - discutono «della cancellazione dei nomi indicati (dalle fonti russe di Scaramella, ndr) a seconda delle opportunità politiche».
Ma già il 20-12-2005 la coppia parlava di «notizie e/o fonti di prova che vengono tenute nascoste per un eventuale utilizzo in altro momento».
Litvinenko non ha ancora trovato nessuno che gli confermasse che Prodi era del Kgb, ma qualcuno gli ha detto che era «coltivato». Guzzanti è eccitatissimo: «Coltivazione è abbastanza, eh? Accidenti, questa è una bomba termonucleare!».
E corre a riferire al «Capo», al secolo Berlusconi, che sverna a Villa Certosa. «La notizia ha avuto un forte impatto. Gli ho detto che il problema di questa faccenda è che, se andiamo a processo (se Prodi lo denuncia per diffamazione, ndr), dobbiamo dimostrare ciò che diciamo. E lui mi ha detto: “Un momento, intanto li costringiamo a difendersi”». Poi però il Capo lo liquida, ha ben altro da fare: aspetta Bossi per cena.

Anonimo ha detto...

Probabilmente Maurom ,tu eri uno di quelli che diceva pure: "...e se fosse vero quello che dice Igor Marini ?"

maurom ha detto...

Il mio atteggiamento nei riguardi di notizie con movente politico è di valutazione non aprioristica.
Mi spiego: non prendo posizioni preconcette, ma cerco di valutare, tenendo conto di tutte le circostanze, i fatti ed i retroscena.

Guzzanti mi pare persona degna di fiducia e certi fatti depongono a favore delle sue tesi.
Il fatto che Prodi possa essere un "simpatizzante" del Kgb non è poi così impossibile. Ma non mi permetto di darlo per scontato come, invece, fanno coloro che danno del mafioso al Cav.

Anonimo ha detto...

Allora Maurom , una semplice domanda al cavaliere, domanda alla quale, ti ricordo non ha mai risposto, dando del comunista a tutti quelli che gliela proponevano e che ovviamente non c'entra una cazzo : da dove vengono tutte quelle centinaia di miliardi che negli anni 70, tramite la banca Rasini il cui padre di berlusconi era direttore, confluirono ,per vie traverse,( banche svizzere, prestanomi scadalosi)nelle sue tasche e che diedero inizio all'impero Fininvest ? Se nessuno mi da una risposta convincente, per me berlusconi sarà sempre un riciclatore di denaro (lordo di sangue) mafioso, e voi degli utili idioti che credete alla balle del grande imprenditore che si è fatto da sè !! Tralascio altri episodi eclatanti come il caso Mangano.

maurom ha detto...

Dove è scritto che Berlusconi ha ricevuto centinaia di miliardi attraverso la banca Rasini?

Lo scrive Travaglio, l'Unità, il Manifesto o Liberazione?

Fa comodo pensare e dire che Berlusconi è un mafioso, tanto un attestato di mafiosità non si nega a nessun avversario politico.
Non parliamo poi del concorso esterno: un autentico mostro giuridico! O sei mafioso e quindi non sei esterno, oppure non lo sei e quindi non appoggi la mafia nemmeno dall'esterno.

Continua a farti rincretinire da quello che dicono e scrivono coloro che non hanno argomenti per battere l'avversario sul piano politico e ricorrono alla calunnia.

Anonimo ha detto...

Dove sta scritto ? Indagini dell'antimafia, di vare procure, persino della DIA,poi certo è stato pubblicato dalle testate e detto dai giornalisti che hai citato tu, ma non solo, la cosa che mi da garanzia di verità è che il berlusca non ha mai querelato nessuno per aver scritto o detto queste cose, e per me questo è timbro assoluto di verità. Ti immagini col suo esercito di avvocati molti dei quali se li è portati pure in parlamento se non avesse potuto distruggere qualsiasi persona o qualsiasi giornale che riporta cose del genere ? Secondo te perchè non l'ha fatto ? Perchè è un uomo buono ? Fatti un giretto su internet ci sono cose da far rizzare i capelli.

Anonimo ha detto...

E per finire ,visto che parli di calunnie dimmi cos'è stata telecom serbia ,dimmi cosa scrive sempre quella merda di Giornale al quale tu ti ispiri, dimmi cos'è stata quella farsa messa su da Guzzanti, dimmi cosa ne pensi del tg4, tutte balle create ad arte dal potere mediatico di Berlusconi apposta per danneggiare l'avversario politico.Cazzate che non sono mai state prese in considerazione da nessuna procura seria che non ha mai nemmeno iniziato le indagine tanto patetiche erano le cosìdette prove. Non s'è mai visto una maggioranza in parlamento mettere sù commissioni d'inchiesta parlamentare contro la minoranza, solo quella merda di berlusconi poteva concepire cose di tale schifosità. Di solito sono le minoranze parlamentari che tramite le commissioni controllano la maggioranza. Non viceversa. Ignorante.Quest'uomo ha fatto della calunnia via etere un modello di vita, basta insinuare il sospetto nelle menti rovinate dalle televisioni del suo elettorato e il gioco e fatto. Poi alla fine , per calunnia, in galera ci vanno solo gli utili idioti tipo Igor Marini o Scaramella mentre il mandante va in giro tronfio e gonfio acclamato dal popolo bue e analfabeta. Da vomitare.

maurom ha detto...

E'vero ci sono troppe menti rovinate in giro!