martedì 24 luglio 2007

Tutti uniti con Magdi Allam, tutti uniti con Israele, tutti uniti contro il negazionismo, gli amici del terrorismo e gli amici del Kgb. Paolo Guzzanti

Stiamo andando verso una nuova forma di illiberalismo gravissima che somiglia a una dittatura strisciante, ma sempre più sfrontata e galoppante.
Magdi Allam è stato attaccato a sinistra dalla rivista “chic” Reset, ed è indicato come bersaglio a tutti i tagliagole.
Intanto apprendiamo che gente di centro destra e persino, se confermato, di Forza Italia, si schiera contro Israele e pratica il negazionismo come i nuovi antisemiti di Teheran.
Leggiamo di un segreto consesso di giornalisti che dentro la Rai praticherebbero la censura per conto di Prodi. E’ vero o è falso? I servizi segreti sono schierati ogni giorno di più con gli stessi russi contro i quali insorgono inglesi, americani e la nuova Francia di Sarkozy.
In Italia le notizie sono oscurate e relegate nei telegiornali in coda ai notiziari. Una maggioranza che si regge sui voti politicamente non legittimati (anche se legali) dei senatori a vita, traballa e i suoi stessi esponenti si vomitano reciprocamente insulti e odio.
Il caso Litvinenko-Mitrokhin è un caso mondiale e si assiste a una straordinaria gara per oscurare il fatto che Sasha veniva segretamente in Italia a portare notizie e che oggi è lecito supporre che sia stato assassinato per questo motivo, e non perché fosse un “dissidente”.
Dissidente non significa niente e non si prepara un omicidio per un anno usando un materiale che può essere prodotto soltanto da uno Stato, per far tacere un dissidente. I dissidenti vivono ben protetti, ma in tranquillità.
Perché hanno ammazzato Sasha?
Allam è una delle poche voci libere che vengono dal mondo arabo e sialmico, l’unico che conosce e riconosce la bontà di Israele.
Israele è nel cuore di tutti coloro che amano il genere umano, la vita e la civiltà. Non dirò che Israele è il baluardo dell’occidente perché non è vero: Israele è il baluardo del popolo ebraico sterminato e calpestato e vilipeso e offeso. Israele è la frontiera che divide chi ama la vita da chi ama la morte.
C’è qualcosa di molto grave e molto losco che sta accadendo intorno a noi.
Facciamo quadrato intorno a Magdi, chiamiamo tutti ad esprimere solidarietà a Magdi e a portare la solidarietà sui giornali, sui blog, nelle mailing list, ovunque.
Impediamo che il nazismo ritorni travestito da terrorista.
Tutti noi che cerchiamo e difendiamo la verità siamo attaccati e duffamati.Uniamoci e diamoci forza.
Vegliamo sulla democrazia italiana perché tira una bruttissima aria.
E’ estate, ma non abbassiamo la guardia soltanto perché è tempo di vacanze.
Magdi, sappi che noi ti siamo vicini e sappiamo che tu sei vicino a noi. Come siamo vicini a Israele per la cui sorte vegliamo e tremiamo, mentre altri tramano e preparano nuove oscene aggressioni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolooooooooooooooooooo ma và in vacanza e risparmiaci ste stronzate senza senso che scrivi!!
A cazzzzaaaaarrroooooooooo......

Anonimo ha detto...

Sono pro-Israeliano al 100%, ma questo articolo e' proprio una stronzata micidiale. Spero solo che i difensori italiani di Israele non sia come questo autore e per il bene di israele spero che pochi leggeranno questo articolo.