sabato 3 maggio 2008

Una scomoda verità. Christian Rocca

A leggere l'intervista di Al Gore al Magazine del Corriere tutti quegli espertoni americani, Colombo, Travaglio, Sartori, Fassino, che per anni hanno raccontato la balla che "in America no, Berlusconi non potrebbe essere eletto perché lì sì che hanno la legge sul conflitto di interessi" saranno rimasti traumatizzati. Al Gore, a Severgnini ha spiegato che sì, è possibilissimo, come dimostra anche il caso Bloomberg. Per anni solo sul Foglio avete letto che in America, in realtà, non esiste nemmeno una legge sul conflitto di interessi. E che a decidere sono gli elettori, mica Furio o Gherardo Colombo. (il Foglio)

9 commenti:

Andrea ha detto...

Anni e anni di diffamazioni, palate di m***a a quintali, complottismi, inchieste intellettual-giudiziarie.

E poi dicono che non andrebbe fatto un monumento a Sgarbi per avere finalmente messo a tacere la "madre" di tutte le lingue lunghe e biforcute.

Problemi se replico questo post sul nostro? Credo sia giunto il momento di dare benzina alla nostra macchina della divulgazione.

maurom ha detto...

Andrea sono onorato se replichi sul vostro.
Mi dici qual è?
Grazie della visita.

Andrea ha detto...

Grande Bugia ;)

Anonimo ha detto...

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

maurom ha detto...

Voglioscendere è il blog di Travaglio.
Manco il coraggio di dichiararsi...

Anonimo ha detto...

Leggendo tutta l'intervista di Gore si viene anche a scoprire che 3/4 degli americani nel 2003 pensavano che gli attacchi terroristici a New York fossero opera di Saddam Hussein. Quindi meglio non prendere esempio da questo popolo, con tutto il rispetto parlando. Voglio pure aggiungere che svariate decine di milioni di americani , sono convinti anzi straconvinti che il mondo ebbe origine circa 3000 o 4000 anni fa come è descritto nella Bibbia ( Genesi ), altro motivo per non prendere esempio da loro.

Anonimo ha detto...

Voglioscendere è il blog di Travaglio.
Manco il coraggio di dichiararsi...

Ma che cosa c'è da contestare?
Travaglio e Santoro sono una coppia esilarante affiatatissima.
Uno scrive buffonate, l'altro fa il buffone in TV.
ANNO ZERO è la tipica trasmissione per quelli di sx, che, dopo aver letto ben bene le amenità scritte e divulgate su L'Unità e Repubblica, dopo aver fatto un'indigestione settimanale di TG3 (rete sottoposta al ferreo controllo di Berlusconi, padrone di tutte le emittenti t.visive), alla fine, ciliegina sulla torta, si dilettano ad ascoltare tutte le stronzate di Santoro, portandolo come esempio di correttezza ed imparzialità, e deprecando, al contempo, Porta a Porta di B.Vespa, che, da bieco reazionario, chiama nella trasmissione gente di sx, ma, ahime!, anche di dx, lasciando libertà di parola a tutti, compresi, Ohibò!, anche quelli che non la pensano in maniera mancina.
Buona invece la trasmissione di ANNO ZERO dove V.Sgarbi era costretto a giocare la partita UNO CONTRO TUTTI. Molto apprezzati gli interventi di Michelone, che interrompe, salta, dà la parola all'altro (cioè a uno di sx) mette, in onda filmati studiati "ad hoc", lancia m***a a tutti gli avversari, e conduce il tutto in modo tale da far risultare giusta la tesi che difende.
E' una trasmissione biecamente partigiana, inammissibile in una t.visione pubblica nella quale l'abbonamento viene pagato da tutti.
Se, poi, un consiglio di amministrazione (non più settario come quelli che lo sostengono e l'hanno richiamato a lanciare m***a, calunnie, bugie, trucchi, sotterfugi, escamotage vari) lo mette alla porta
allora
a sx si urla, si strilla, si strepita, ci si stracciano le vesti per
GLI EDITTI BULGARI
che mettono in pericolo la democrazia e la libertà di parola.
Vorrei vedere, ma non si vedrà mai, che cosa si direbbe a sx, se una trasmissione del genere andasse in onda, con gli stessi moduli, con le stesse offese, con le stesse menzogne, con la stessa diabolica regia, ma con il segno contrario.
Penso, e sono certo, che il giorno dopo, le piazze sarebbero piene di dimostranti inferociti che ripeterebbero le stesse eroiche gesta del G8 di Genova.

DOMANDA DI SANTORO A DI PIETRO
«Gli italiani sono stupidi, oppure votando come hanno votato dimostrano di non condividere il suo modo di vedere le cose?».

----

Molto significativo il "Sono stupidi" ed anche il "votando come hanno votato".
IO SONO STUPIDO ED HO VOTATO COME HO VOTATO.

Anonimo ha detto...

certo che rocca è un ottimo comico.un pessimo giornalista,ma un comico eccellente.

Andrea ha detto...

Beh anonimo illuminaci allora con la tua sapienza, controbatti con FATTI a quanto scritto da Rocca.

Erudisci questo popolo ignorante...a proposito...tu per quale testata scrivi?