venerdì 9 ottobre 2009

Ma Berlusconi non ha sempre ragione. Orso di Pietra

Mica è vero che per i berlusconiani il Cavaliere abbia sempre ragione! Alle volte può avere anche torto! Ad esempio Berlusconi ha sicuramente ragione quando sostiene che la Consulta ha una maggioranza di sinistra. Non sbaglia quando rileva che il Presidente della Repubblica viene da sinistra. E coglie assolutamente nel giusto quando denuncia che il 72 per cento dei giornalisti italiani è schierato a sinistra e gioca di sponda con le correnti giustizialiste della magistratura italiana. Ha torto, però, quando si stupisce di quel 72 per cento. Perché se la percentuale è tale da oltre quindici anni e se, nel frattempo, a dispetto del bipolarismo e di una società a maggioranza schierata con il centro destra, non è scesa neppure di mezzo punto, la colpa non è del destino cinico e baro o della protervia dei comunisti. Chi è causa del suo mal pianga se stesso! E crei un ufficio stampa e propaganda degno di questo nome! (l'Opinione)

5 commenti:

acchiappabufale ha detto...

Le veline rispondono a gaffe lerner : velinone!!

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2009_10_veli8.flv

Maria Laura Rodotà è più femminista o più Pappona ?

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2009_10_rodo8.flv

Votate il sondaggio!!

acchiappabufale ha detto...

Per chi si fosse perso le bufale di videocracy e di gaffe lerner

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2009_10_video1.flv

maurom ha detto...

Grazie acchiappabufale.

acchiappabufale ha detto...

Ecco i risultati del soondaggio:

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2009_10_rodo9.flv

e pure la "libertà di stampa"

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2009_10_tg9.flv

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Alice77

Ti scrivo perchè 6 mesi fa ho creato su “oknotizie” (notoriamente di sinistra) un gruppo denominato “komunistelli contro il pensiero di okno”

La superiorità avversa composta principalmente da comunisti con un odio sviscerato per il Pdl e in particolare per il nostro Premier (per il momento) è ancora notevole, ma noi siamo compatti, agguerriti e abbiamo imparato a difenderci!

Il nostro gruppo poco per volta è cresciuto, adesso postano già con noi /La finestra azzurra/ Fort/ Il Pensatore/ Il Falco/ Saxolum/ Camelot/ Antikom_News/ Pardo/ attualita-e-opinioni.noiblogger.com/ liberlex.altervista.org/ Il Fazioso/ www.radicalweb.altervista.org/ antikomunistelli.blogspot.com/ ecc....da qualche tempo anche alcuni utenti di okno.

Non verresti anche tu e i tuoi amici ad aiutarci a sparare alle bufale della maggioranza?

Iscriversi è facilissimo....intanto potresti venire a vederci...www.oknotizie.virgilio.it sulla sinistra trovi “gruppi popolari” [komunistelli] clicchi ed entri nella nostra pagina.

Ad iscrizione avvenuta per postare, entri nella nostra pagina, clicchi su "Aiuto" poi su "Configura il browser" a questo punto trovi 2 possibilità in base al tuo motore di ricerca (Firevox e Safari) oppure (Internet Explorer)

clicchi con il tasto destro del mouse sulla scritta grigia (Proponi su komunistelli.oknotizie) compare una finestra, clicchi su "aggiungi a preferiti"

Quando devi postare apri la pagina che vuoi inviare, vai nella lista dei preferiti e clicchi sul link che hai salvato.

Ti stiamo aspettando, non deludeteci....a presto! Alice ;-)))
e-mail alicesettantasette@alice.it