mercoledì 14 dicembre 2011

Il governo dei ragionieri. Gengis

Pensioni e eccezioni. Perequazioni e indicizzazioni. IMU e detrazioni. 1 e qualcosa per cento di accise, 0.45 di contributi, 0.1 di bolli, 0.76 di patrimoniale estera, 0.4 di altri bolli, 0.0 per-cento-e-qualcosa di tanto altro. Non si capisce se è una manovra o un aiuto di stato all'ordine dei commercialisti. (l'Occidentale)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

maurom quanto è il tuo vitalizio dopo aver occupato le poltrone datoti dal pentapartito?

maurom ha detto...

Non sono un politico.

Anonimo ha detto...

caro giacalone, confermi questi incarichi di governo? Quanto sono state le tue liquidazioni? Giusto tutti diritti acquisiti. Anche le pensioni erano diritti acquisiti, Però le hanno ritoccate più volte. E'quindi usufruisci già del vitalizio? dal 1981 al 1982 è stato Capo della Segreteria del Presidente del Consiglio dei ministri, Giovanni Spadolini. Dal 1987 al 1991 è stato consigliere del Ministro delle Poste e delle Telecomunicazioni Oscar Mammì.

È stato consigliere d’amministrazione e membro del comitato esecutivo delle società Sip, Italcable e Telespazio.Le scrive un operaio di 59 anni alla catena di montaggio che per circa otto ore al giorno su tre turni, fà sempre la stessa operazione.Mi allungano la vita o la morte?
un saluto